Uomini e Donne: Eugenio litiga con Diego per Eleonora

E’ considerato da molte il tronista più bello del trono classico di Uomini e Donne, nonché il degno erede di Francesco Monte; sto parlando di Eugenio Colombo, il 26 enne napoletano (che ormai vive a Cremona), che da più di mese a questa parte, con i suoi occhi chiari ha incantato tante donne d’Italia.

Ma seguiamo un po’ le sue vicende…. come ben sappiamo, nelle scorse puntate Eugenio si è avvicinato molto alla corteggiatrice Francesca, con la quale ha scambiato il suo primo bacio durante un’esterna che li vedeva coinvolto in una romanticissima cena. Tutto questo ha ferito molto Ludovica che, proprio nell’esterna fatta poco prima con il tronista, gli aveva chiesto di non baciare nessuna fino alla fine del trono.

Ludovica ha pianto per quasi tutta la puntata (prendendosi le critiche del pubblico), ma ha affermato decisamente di voler andare avanti nella conoscenza con Eugenio (almeno non ha iniziato il solito via vai che fan tutte “vado via – torno – vado via – torno”).

eugenio-colombo-tronistaMa la corteggiatrice che sta prendendo piede nel cuore di Eugenio è ora Eleonora. Eleonora, giovane mamma, ha inizialmente fatto delle esterne con Diego Ciaramella, con il quale aveva instaurato una certa complicità… da un po’ di giorno a questa parte, però. Eugenio ha deciso di portarla in esterna con lui, cosa che sta creando dei malcontenti tra Colombo e e il suo “collega” tronista.

Nella puntata di oggi, infatti, vedremo un’altra esterna di Eugenio ed Eleonora,  i quali appariranno ancora più complici è affiatati del solito. Diego accuserà Eleonora di uscire con Eugenio solo per fargli un dispetto, ma la ragazza, invece, dichiarerà di essere interessata solo al 26 enne di Cremona e non più a lui.

Ci saranno dei battibecchi tra i due tronisti, non aiutati dal fatto che si stanno letteralmente contendendo una corteggiatrice. Inoltre, in un rvm vedremo anche che Diego invita Eleonora per un’esterna, ma la ragazza decide di non presentarsi.

La puntata si concluderà con il proseguimento della vicenda di Tara e Cristian.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *