Uomini e Donne: Eugenio ha scelto Eleonora e non Francesca!

Finalmente è arrivato l’attesissimo giorno del trono classico di Uomini e Donne, che dopo ben due settimane ha oggi riportato nelle nostre case Eugenio Colombo, Andrea Offredi e le corteggiatrici, Francesca, Eleonora, Gabriela, Stefania e Claudia.

La puntata andata in onda oggi è stata davvero molto particolare, soprattutto per la parte riguardante Eugenio Colombo che è conteso tra le sue due corteggiatrici Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti.

La redazione di Uomini e Donne, per animare ancora di più il trono blu, che secondo noi era già abbastanza movimentato di suo, ha pensato bene di inventarsi un giochetto, che noi chiameremmo più una tortura, a cui sottoporre il tronista di Eugenio-e-EleonoraCremona. Durante due settimane in cui Colombo non ha fatto esterne con nessuna delle due corteggiatrici, Francesca e Eleonora hanno dovuto scrivere una lettera, preparare un video e scegliere un regalo per il tronista, in modo da convincerlo per farsi scegliere per un’esterna immediata della durata di mezz’ora.

Partendo dal presupposto che la scelta di Colombo poteva cadere su una ed una sola delle due corteggiatrici; Eugenio, dopo aver vissuto sia con Del Taglia che con la Mandaliti un’esterna da 5 minuti ciascuna, alla fine ha scelto…. ELEONORA!

Il tronista scarta il regalo di Eleonora e trova un piumone nero con sopra una loro foto; i due vanno dietro le quinte e iniziano la loro esterna: la bionda corteggiatrice romana si mette in vestaglia, porge un pigiama ad Eugenio e i due vanno sotto le coperte; qui Maria De Filippi interrompe la diretta.

La situazione in studio diventa davvero pesantissima, soprattutto per Francesca, che alterna momenti di rabbia, delusione e crisi di pianto. Maria cerca di tranquillizzare la corteggiatrice, spiegandole che in fondo questa è l’esterna meno intima del mondo.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *