close

Uomini e Donne: Eugenio, Eleonora e Francesca tra baci e segnalazione

E’ andata oggi in onda un’altra puntata di Uomini e Donne e anche oggi è stato trasmesso il trono classico, con Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, ma anche con le nuove due protagoniste del trono blu: le corteggiatrici Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

La puntata è stata davvero intensa, più del solito, sempre a causa dello scontro che si è creato tra Eleonora, Eugenio e Francesca; soprattutto per un accesissimo scontro verbale tra Colombo e la corteggiatrice Del Taglia.

Si inizia con l’esterna tra Eugenio ed Eleonora; esterna abbastanza forte. Anche questa volta è il tronista ad organizzare l’uscita; i due fanno insieme l’albero di Natale e alla fine il tronista da alla sua corteggiatrice  un regalo: il profumo che lui solitamente usa, con l’aggiunta di una gigantografia di una loro immagine. L’esterna si conclude con Eleonora che saluta Eugenio con più baci a stampo.

A parte questo, Eugenio durante l’esterna si sbilancia molto anche con le parole, dicendo ad Eleonora che sarebbe falso se continuasse a baciare Francesca e che con lui qualcosa è cambiata.

Eleonora bacia EugenioIn tutto ciò, non possiamo ancora vedere la reazione di Francesca perché la ragazza non è in studio. Dopo che Gianni ha detto ad Eugenio di vederlo innamorato di Eleonora, viene mandata in onda l’esterna di Andrea, indovinate con chi? Con Francesca. L’uscita è abbastanza semplice quanto ravvicinata: un divano e un maglione diviso in due, che li costringe dunque a stare molto attaccati. Per tutta la durata dell’rvm si ha la sensazione di assistere a un bacio tra i due da un momento all’altro, ma la cosa non accade; in più, quando a fine esterna Francesca chiede ad Andrea se l’avrebbe baciata, lui risponde di no dicendo che è troppo presto.

Maria fa entrare Francesca in studio e il pitbull che è in lei si scatena per l’esterna di Eugenio e Eleonora vista prima. Partendo dal presupposto che Eugenio ha reagito abbastanza male all’esterna tra Francesca e Andrea, lui e la sua corteggiatrice iniziano a litigare in modo accesissimo, quasi come se stessero facendo a gare a chi urla di più. Francesca accusa Eugenio di aver già scelto (e non ha tutti i torti) ed Eugenio accusa Francesca di essersi arresa subito buttandosi tra le braccia di un altro.

Andrea e FrancescaAlla fine della discussione, dopo che Francesca afferma di non sapere più se voler rimanere nel programma, Maria annuncia che è arrivata una segnalazione su Eleonora. Una donna di 32 anni, afferma di aver visto Eleonora fuori da un pub in via Tiburtina, che raccontava ad un suo amico di non essere assolutamente interessata ad Eugenio, che lui è uno stupido e che l’unica cosa che le interessa è salire sul trono. La segnalazione, però, non crea nessun polverone, perché Eugenio decide di non crederci.

Si va avanti e, dopo aver visto l’esterna di Andrea prima con Claudia e poi con Irene, Maria chiede ad Irene il suo parere sui comportamenti di Andrea. Mentre Irene sta parlando, di punto in bianco Eugenio la interrompe scusandosi e chiedendo a Maria di poter ballare con Francesca. Il gesto di Eugenio raccoglie molte critiche, perché Colombo viene considerato maleducato, ma è palese che invece a Francesca fa molto piacere. Francesco ed Eugenio ballano e sembra si chiariscano.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page