Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: Eugenio e Francesca litigano con la redazione?

Nonostante Uomini e Donne abbia già trasmesso la prima scelta del trono blu di questa stagione, ovvero quella di Eugenio Colombo ricaduta su Francesca Del Taglia, noi non abbandoniamo la nostra amata coppia, anzi, continuiamo a seguirla per gioire insieme della loro felicità e dei loro bei momenti. Tutto tra Eugenio e Francesca sembra stia andando davvero a gonfie vele, ma sembra che qualcosina sia andata storta… pare, infatti, che la coppia abbia litigato con la redazione del programma.

Abbiamo atteso tanto che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si trasformassero in una coppia vera e propria e finalmente questo desiderio, lo scorso 17 aprile, si è realizzato. Dal giorno della scelta il tronista di Cremona e la sua corteggiatrice fiorentina, ormai fidanzati, fanno coppia fissa e non perdono occasione per stare insieme; loro stessi recentemente hanno dichiarato che non si sono mai separati per più di 24 ore.

Uomini-e-Donne-Eugenio-e-Francesca-2In ogni favola che si rispetti, però, deve sempre esserci qualcosa che non va e anche quella di Eugenio e Francesca non fa eccezione. Secondo alcune voci che circolano insistentemente sul web, Colombo e Del Taglia avrebbero ricevuto una strigliata dalla redazione a causa delle numerose foto e le informazioni rilasciate prima che andasse in onda la scelta.

Ricordiamo, infatti, che chi partecipa a Uomini e Donne deve sottostare a delle regole e di queste regole fa parte il silenzio dei diretti interessanti fino al momento della messa in onda della scelta.

Questo spiegherebbe il silenzio di Andre Offredi e Claudia D’Agostino, che a distanza di giorni dalla scelta hanno concesso ben poco ai loro fan, inducendoli addirittura a pensare che la coppia è già in crisi.

Saranno solo le solite voci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *