PinkDNA

Programmi TV

Uomini e Donne: Eugenio e Eleonora esterna a telecamere spente

Finalmente è arrivato l’attesissimo giorno del trono classico di Uomini e Donne, con i suoi protagonisti, Andrea Offredi e Alessandro Pess, ma soprattutto Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti.

La puntata, come al solito, è stata molto intensa, soprattutto per Eugenio, che si trova nel bel mezzo di due fuochi, ovvero tra le sue due corteggiatrici.

La puntata inizia subito proprio dal tronista di Cremona e viene mandata in onda l’esterna tra lui ed Eleonora. La corteggiatrice porta Eugenio in una stanza piena di foto e peluche e inizia a raccontargli della sua vita e di Penelope (di cui vede anche una fotografia); tutto ciò mentre si scambiano coccole e baci sdraiati sul tappeto.

Eugenio e EleonoraAd un certo punto il discorso si fa più delicato, perché si arriva a parlare della relazione passata di Eleonora con il padre di sua figlia e qui arriva la richiesta di Eugenio: Colombo chiede se può rimanere con la sua corteggiatrice per qualche minuto senza telecamere; permesso accordato. Quando ricominciano le riprese i due sono davvero molto vicini e si scambiano teneri baci.

Si torna in studio e parte la polemica con Francesca, per la sua non reazione. Del Taglia viene attaccata da tutti; il pubblico e gli opinionisti ritengono impossibile non arrabbiarsi vedendo un’esterna così intima e, soprattutto, secondo Karina, non chiedersi cos’è successo tra i due a telecamere spente.

Si passa poi all’esterna di Francesca…

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*