Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: Eugenio difende Francesca a spada tratta. E’ amore!

Finalmente è arrivata un’altra puntata di Uomini e Donne, che dopo ben 15 giorni ha riportato sullo schermo l’attesissimo trono classico, con i nostri amati protagonisti Andrea Offredi, Eleonora Mandaliti, Claudia D’Agostino, Gabriela Barrios, Stefania Zappa, ma soprattutto Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia!

E’ inutile negarlo, la maggior parte delle attenzioni è ora sulla neo coppia formata da Eugenio e Francesca; ricordiamo, infatti, che lo scorso 17 aprile Colombo ha scelto di intraprendere una relazione al di fuori con Del Taglia ed e quindi impossibile, ora, non guardare le vecchie puntate con il senno di poi e goderci anche le più piccole cose.

Quello che abbiamo notato di più, in maniera assoluta ed inequivocabile, in queste due ultime puntate è che Eugenio si difende Eugenio Colombo Francesca Del Tagliala sua Francesca a spada tratta! Se noi dovessimo dare un titolo alla puntata di oggi, l’ideale sarebbe “Tutti contro Francesca e Francesca e Eugenio contro tutti”.

Se nella prima parte di questa puntata le discussioni sono state incentrate principalmente su un’affermazione di Francesca, in questa seconda parte si punta il dito contro la Del Taglia per aver ostentato la sua posizione economica e perché si dichiara innamorata quando invece non lo è.

Ad accanirsi principalmente conto la corteggiatrice è Tina Cipollari, che continua ad accusare francesca di esibizionismo e falsità; a Tina si aggiungono anche, Gianni, Karina, Eleonora e alcuni membri del pubblico.

Dalla parte di Francesca, però, si schiera la persona importante, ovvero Eugenio, che continua a giustificare la sua corteggiatrice, vedendo del buono in tutto quello che fa e ha fatto.

Ditemi voi se questo non era già amore!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *