close

Uomini e Donne: Eugenio corteggia Eleonora e Francesca esce con Andrea

Altra puntata di Uomini e Donne e, come ogni mercoledì, anche quest’oggi è andato in onda il trono classico che, anche se non ospita più Tara Gabrieletto e Cristian Galella, ha riportato sugli schermi Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella.

I protagonisti della puntata di oggi sono stati principalmente Eugenio, Andrea, Eleonora e Francesca. Eh si, perché al triangolo che si era creato tra Colombo e le due corteggiatrici, di cui per un periodo ha fatto parte anche Diego, si è ora aggiunto anche Andrea, che si è interessato a Francesca Del Taglia.

Durante la puntata è stata mandata inizialmente in onda l’esterna di Eugenio ed Eleonora; anche se questa volta l’uscita è stata organizzata dalla corteggiatrice, è stato, come al solito, evidente l’interessamento di Colombo, che sembra quasi innamorato di Eleonora.

Tutto ciò ferisce Francesca, che comunque aveva ricevuto una sorpresa da Eugenio, il quale per l’esterna era andato a bussare alla sua finestra.

Francesca e AndreaAd un certo punto la puntata viene “sconvolta” da una novità: Maria annuncia che Francesca ha fatto un’altra esterna, che viene mandata in onda. La corteggiatrice si trova nel mezzo dello studio semibuio e sullo schermo viene trasmesso un video; nell’rvm si vedono i due momenti, nelle due precedenti puntate, in cui la conduttrice ha chiesto ad Eugenio con chi volesse ballare e lui ha risposto “Eleonora”. A Francesca salgono le lacrime agli occhi…. quando entra in studio Andrea che le dice “ti faccio ballare io”.

Momento davvero intenso quello tra Andrea e la corteggiatrice, che ci ha mostrato una Francesca davvero felice, spensierata, ma soprattutto sorpresa. Un po’ meno felice, invece, la reazione di Eugenio, che era evidentemente infastidito da quello che stava vedendo.

E se Francesca cambiasse obiettivo? Attento Eugenio, non pensare sempre e solo ad Eleonora.

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page