Categorie
Gossip

Uomini e Donne: Eugenio Colombo girerà un film con Lory Del Santo

Care fan di Uomini e Donne, se vi state disperando perché da più di un mese a questa parte non vedete il vostro amato Eugenio Colombo, ormai fidanzato con Francesca Del Taglia, sullos chermo, ci sono ottime notizie per voi: Eugenio girerà un film con Lory Del Santo.

Si avete letto bene, il bel tronista di Cremona, che ci ha tenuto compagnia durante tutta la stagione del programma condotto da Maria De Filippi, tornerà presto a lavoro nel mondo dello spettacolo e lo farà girando un film insieme all’affascinante Lory Del Santo. A dare la notizia è stata la pagina Facebook di Eugenio Colombo, che senza lasciare più spazio a nessun tipo di dubbio ha scritto:

eugenio-colombo-tronista“VISTO CHE ORMAI SI E’ SPARSA LA VOCE E’ GIUSTO CHE SAPPIATE LA VERITA’ […] E’ IL MOMENTO DI SVELARE IL “SEGRETO”! E’ VERO, EUGENIO FARA’ UN FILM CON LORY DEL SANTO, IL FILM SI CHIAMA “THE LADY” !”

A distanza di pochi minuti da questo stato facebook, forse per placare le preoccupazioni dei fan  che vedono Lory Del Santo come una mangia uomini, è intervenuto lo stesso Eugenio, che ha scritto:

“Buongiorno!!! Si ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova..sono felice perchè accanto a me ci sarà SEMPRE checca…lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica.. mi dispiace se alcune persone si preoccupano ma se mi avete conosciuto almeno un po non dovreste farlo…ringrazio tutti per i regali che ho ricevuto e che abbiamo ricevuto..sempre felici..sempre di più!!!!! Vi vogliamo tanto bene!!!! bacioni dai morbosi!! Eu”

Non possiamo che fare al nostro caro ex tronista il nostro in bocca al lupo per questa nuova avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *