PinkDNA

Programmi TV

Uomini e Donne: Eugenio balla con Francesca. Scatta la polemica!

Torna Uomini e Donne e precisamente un’altra puntata del suo trono blu, che oggi riporta sullo schermo entrambi i tronisti! Finalmente a distanza di pochi giorni dalla messa in onda della scelta di Eugenio e Francesca, è ora la volta della messa in onda della scelta di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

Presenti in studio, per questa occasione, non sono solo gli opinionisti, Jack, Andrea Offredi e le corteggiatrici, ma anche la neo coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e l’ex corteggiatrice Eleonora Mandaliti.

La puntata parte proprio da loro! Viene mandato in onda l’RWM che mostra nuovamente la scelta, poi il loro viaggio e infine c’è un confronto in studio tra la coppia e la bionda corteggiatrice romana.

Ad un certo punto, poi, finita la discussione, quando Maria De Filippi annuncia l’ingresso delle corteggiatrici di Andrea, Eugenio la interrompe per chiedergli di ballare con Francesca; Eugenio_Francesca_Eleonorascatta la polemica in studio! Gli opinionisti muovono innanzitutto all’ex tronista due critiche: la prima consiste nell’aver avuto poca delicatezza nell’interrompere un momento che di Andrea per ballare; la seconda, più pesante, è quella di essere indelicato nei confronti di Eleonora visto che Eugenio con la sua fidanzata può ballare al di fuori del programma quando vuole.

Effettivamente questa volta gli opinionisti non hanno tutti i torti!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*