PinkDNA

Gossip

Uomini e Donne, Eleonora su Eugenio e Francesca: li vedo innamorati

In attesa di sapere cosa vedremo andare in onda questo pomeriggio a Uomini e Donne, torniamo a parlare della coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che in passato è stata un trio, con l’aggiunta della corteggiatrice romana Eleonora Mandaliti.

A distanza di più di un mese dalla scelta, Eleonora torna a parlare del suo percorso con Eugenio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi e esprime nuovamente la sua opinione sulla coppia formatasi, che stranamente è totalmente diversa da quella data qualche settimana fa.

Le parole della Mandaliti arrivano sul settimanale Visto, al quale l’ex corteggiatrice ha concesso una lunga intervista. Mentre Eleonora mandalitiall’inizio Eleonora ha sempre accusato il tronista, affermando che la scelta di Eugenio è stata una scelta di comodo, dovuta alle paure di una rapporto più impegnativo con la corteggiatrice romana, questa volta la Mandaliti sostiene tutt’altro e afferma:

“Li ho incontrati alla scelta di Andrea: lui lo vedo serenissimo, lei è felice. Credo che stiano molto bene insieme. Francesca mi è sembrata una ragazza molto simpatica anche se non l’ho mai incontrata al di fuori dello studio. Siamo diversissime: lei è vivace e appariscente mentre io sono riservata e tendo a stare per conto mio. Non so perché Eugenio sia rimasto attratto da due tipi come noi. Non penso nemmeno che non mi abbia scelto per mia figlia […] Ha scelto Francesca perché era attratto da lei. Li vedo innamorati”.

Insomma, a quanto pare l’ex corteggiatrice si è ricreduta dopo l’ultimo incontro avvenuto in trasmissione. Speriamo che dopo queste parole si plachino anche le guerre tra i fan!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*