close

Uomini e Donne: Eleonora in esterna con Alessandro Pess a sorpresa

Incredibile ma vero: Alessandro Pess ed Eleonora sono usciti insieme in esterna.

Di che stiamo parlando? Di quello che è andato in onda nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne. Proprio quando Eleonora pensava di andarsene, ecco arrivare la sorpresa di Alessandro, che le fa una improvvisata raggiungendola per un’esterna.

Inizialmente Eleonora è titubante ed Alessandro le spiega di aver chiesto lui alla redazione di non dirle nulla fino all’ultimo, proprio per evitare che lei potesse fuggire.

Parlando con un panino fra le mani, carina come scena, i due cominciano a sciogliersi e a raccontarsi. Una chiacchierata in cui si scopre che anche Eleonora ha delle origini calabresi. Potrà essere questo il collagene che li avvicinerà? Difficile da dirsi.

Certo è che se da una parte Alessandro Pess uomini e donne alessandro pess eleonoracerca di analizzare Eleonora mettendone in risalto le positività e definendola una vera donna, dall’altra Eleonora dice ad Alessandro che probabilmente lui è solo fumo.

Che ne sarà di loro?

La risposta sembra essere data direttamente in puntata, dove Eleonora è convinta di andarsene e i litigi con Eugenio sembrano aggravare sempre di più la cosa. Che deciderà di fare Eleonora?

Proseguendo, anche Alessandro spiega che per lui l’esterna con Eleonora è stata solo una chiacchierata, ma a questo punto ci chiediamo: perchè tutta questa volta di parlare con lei?

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page