Categorie
Gossip

Uomini e Donne: ecco il brindisi speciale di Gianni Sperti

Si sente il ritorno di Uomini e Donne eh? Essendoci state di mezzo le vacanze natalizie, ne abbiamo cosa da dirci arretrate; ma non vi preoccupate, non ci lasceremo sfuggire nulla (a qualcuno potrà suonare come una minaccia!).

Tra i tanti gossip lanciati dall’inizio dell’anno a ora, quelli sui protagonisti di Uomini e Donne hanno spesso predominato gli altri, come per esempio la nuova fidanzata del tronista Diego Ciaramella, gli schiaffi di Tina Cipollari sempre a Diego e l’aria d’amore tra Gianni Sperti e Karia Cascella.

Dello stesso Gianni Sperti, però, un piccolo particolare non c’era passato per nulla inosservato. In uno dei suoi ultimi stati Facebook, infatti, l’opinionista aveva fatto un’allusione ad un evento speciale, scrivendo “Uomini e Donne oggi è andata in onda la prima puntata del 2013… Spero siate contenti del nostro ritorno! Da oggi saremo sempre in compagnia tutti i pomeriggi. P.S. manca poco per un Gianni Spertibrindisi speciale…. ;-)VVB GIANNI”.

Tutti da allora ci siamo chiesti a cosa si riferisse questo brindisi speciale, valutando come ipotesi più plausibile la scelta anticipata di uno dei due tronisti e in particolar modo di Eugenio, che è all’interno del programma, il personaggio più coinvolto dalle sue due corteggiatrici.

A distanza di giorni viene svelato il mistero, che nulla ha, invece, a che vedere, non solo con Eugenio, ma addirittura con lo stesso programma di Maria De Filippi. A rispondere ai nostri dubbi è lo stesso Gianni, che ha commentato il suo stato scrivendo: “Il mio brindisi speciale si riferiva al raggiungimento di 10.000 MI PIACE sulla mia pagina. GIANNI”.

Che delusione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *