Categorie
Gossip

Uomini e Donne: è già arrivata la prima scelta nel trono classico?

Anche se oggi non è andato in onda il trono classico di Uomini e Donne, come, invece tutti ci aspettavamo (essendo mercoledì), noi continuiamo ad interessarci dei suoi protagonisti: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella e, come vi avevamo preannunciato qualche ora fa, dopo la notizia su Karina Cascella e Gianni Sperti, abbiamo un altro scoop per voi!

Potremmo assistere presto ad un colpo di scena all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, perché, a quanto pare, negli studi di Cinecittà qualcuno avrebbe anticipato i tempi effettuando già la prima scelta.

La pulce nell’orecchio è stata messa dall’opinionista Gianni Sperti, che ha scritto sul suo profilo Facebook: “Uomini e Donne oggi è andata in onda la prima puntata del 2013… Spero siate contenti del nostro ritorno! Da oggi saremo sempre in compagnia tutti i Eugenio Colombo Andrea Offredipomeriggi. P.S. manca poco per un brindisi speciale…. ;-)VVB GIANNI”.

E per quale motivo si dovrebbe brindare se non per il formarsi di una nuova coppia? Ora quello che è da vedere è quale dei due tronisti rimasti (Diego già sappiamo che ha abbandonato il programma) potrebbe aver già fatto il grande passo. Il più quotato è sicuramente Eugenio, visto il suo grande coinvolgimento mostrato sia con Eleonora che Francesca; Andrea, invece, che da poco sta uscendo con la corteggiatrice di Colombo, Del Taglia, sembra ancora essere molto lontano da qualsiasi decisione.

A smentire la scelta di Eugeio, però, ci ha già pensato la fanpage di Francesca, che ha comunicato sul social “VI RIFERISCO ANCHE CHE LA STORIA DELLA SCELTA DI EUGENIO CHE STA CIRCOLANDO NEL WEB E’ TUTTA UNA BUFALA!”.

Presto le nuove indiscrezioni 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *