Uomini e Donne: è caccia a Martina Califano! Giuliano smascherato

E’ andata in onda oggi un’altra puntata di Uomini e Donne, che ha riportato sullo schermo i personaggi del Trono Over. Le puntate di questi giorni sono particolarmente movimentate, e negli studi del programma di Maria De Filippi non è mancato proprio nulla, dai liti, alle intercettazioni, per finire con i profili falsi.

Avete letto profili falsi? Eh già, avete letto proprio bene, perché è proprio così! Nella puntata di oggi Erica ha fatto la sua comparsa in studio, facendo chiarezza sulle intercettazioni e rivelando i suggerimenti dati da Giuliano durante le telefonate, gliuliano uomini e donneper far vincere alle concorrenti le sfilate.

Erica afferma: “Mi diceva di non legare con Antonio, Lapo, Guido Karine. Dovevo legare invece con Barbara, Elga, Giuseppe, Giovanni e un po’ anche con Domenico. Dovevo attaccare chi non sopportava. Chiamava tutte per fare questo discorso. La mente di tutto questo era Barbara, mi ha detto lui”

Oltre a tutto ciò, però, un altro aneddoto ha attirato l’attenzione del pubblico da casa, ovvero il fatto che Giuliano avrebbe ben sei profili falsi, tramite i quali avrebbe messo in giro voci non vere. Erica ha spiegato: “Giuliano ha messo in giro la voce, con sei profili falsi, di una mia relazione con Antonio Jorio”, e lo avrebbe fatto con un profilo che porta il nome di Martina Califano.

Inutile dire che Giuliano ha negato tutto; Maria, però, lo ha depennato da ogni sfilata.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *