PinkDNA

Uomini e Donne: dopo Eleonora, Eugenio oggi ha scelto Francesca!

Altro venerdì, altra puntata di Uomini e Donne, ma soprattutto altra puntata del trono classico, con i suoi protagonisti, i due tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi e le loro relative corteggiatrici, Francesca Del Taglia, Eleonora Mandaliti, Claudia D’Agostino, Gabriela Barrios e Stefania Zappa.

Si riprende da dove ci siamo lasciate quindici giorni fa, perché la puntata si è interrotta a metà. Si torna al meccanismo della volta scorsa: Eleonora e Francesca girano un video per convincere il tronista ad essere portate in esterna ed Eugenio sceglierà solo una delle due.

Dopo aver visto il video di Francesca, che compra un girasole, entra in un negozio di intimo, passa dal parrucchiere e dai colleghi nell’azienda di famiglia, si passa ad Eleonora. Anche Eleonora passa dal parrucchiere di fiducia e dall’officina nella quale lavora da anni e proprio qui mostra una gigantografia di lei e Eugenio; poi la presentazione di una persona importante: Jolanda, la sorella di Eleonora!

Si torna in studio ed Eugenio riceve e apre i due regali: Francesca ha regalato al tronista un pigiama, decisamente più allegro e colorato rispetto a quello in raso nero regalatogli da Eleonora; Eleonora ha regalato ad Eugenio un cappello.

Colombo alla fine sceglie per l’esterna Francesca, che nonostante la gioia perché finalmente dopo tre settimane rivedrà il suo amato, sentirà di aver ricevuto il contentino perché la sua scelta, dopo quella di Eleonora la volta scorsa, era scontata.

Exit mobile version