Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: dalla pagina di Francesca notizie sulla scelta

Eccoci con delle succulenti notizie per tutti i fan di Uomini e Donne e soprattutto per tutti i fan del torno classico, in cui protagonisti sono Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, insieme alle due corteggiatrici principali: Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti.

Come già vi avevamo accennato, da tempo stanno girando sempre più insistentemente voci sul una presunta imminente scelta che potrebbe fare un dei tronisti, cioè Eugenio. Nuove notizie ora arrivano dalla pagina ufficiale Facebook, che da qualche puntata è tornata all’interno del programma non per continuare il suo percorso con Andrea ma quello con Colombo.

Mentre tutti aspettano le anticipazioni della registrazione della prossima puntata, che si terranno quest’oggi, i fan della corteggiatrice fiorentina continuo “inspiegabilmente” a chiedere se oggi Eugenio sceglierà Francesca e il dubbio, a questo punto, già solo per il fatto che la domanda viene ripetutamente postata, viene anche a noi.

Eugenio e Francesca Uomini e DonneLo staff della pagina di Del Taglia alle domande dei fan risponde:

“Allora calmatevi! Non c’è nessuna scelta oggi!! A meno che non sia come quella di Cristian ma questo noi non lo possiamo sapere! Una cosa è possibile e cioè che oggi ci sia l’annuncio della scelta che sarà prossima registrazione come ogni anno! Noi non sappiamo nulla!! Aspettiamo le anticipazioni!”

La risposta postata a primo impatto sembra non lasciare spazio a dubbi, ma a noi il riferimento al possibile annuncio della scelta non convince; a ciò, inoltre, dobbiamo aggiungere il fatto che noi stesse già tempo fa avevamo ipotizzato una scelta di Eugenio prima dell’8 marzo in quanto, secondo una locandina, il tronista sarà ospite in un locale per una serata in occasione della festa delle donne e come ben saprete non è permesso fare ospitate ai personaggi ancora sul trono.

Beh, a presto per le anticipazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *