close

Uomini e Donne colpo di scena: Francesca Del Taglia è tornata!

Dopo la delusione di oggi, per non aver visto sul piccolo schermo il trono classico di Uomini e Donne, ritrovandoci di fronte all’ennesima puntata del trono over, c’è una bella notizia per tutti noi fan del trono di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess: è tornata Francesca Del Taglia!

Come ormai sappiamo, il mercoledì non è solo il giorno della messa in onda del trono blu (eccezioni permettendo, come oggi), ma è anche il giorno della nuova registrazione della puntata che andrà in onda nella settimana successiva, e proprio le anticipazioni della registrazione di quest’oggi ha portato agli spettatori una bella notizia: il ritorno di Francesca!

Francesca Del Taglia Uomini e DonneAd annunciarlo è stata la pagina Facebook della corteggiatrice, dove le sue amministratrici, pubblicando un’immagine di Del Taglia prima della registrazione, hanno scritto: “SIAMO STATE VERAMENTE BRAVE A TENERCI TUTTO DENTRO E NON FARVI CAPIRE NULLA! VERO POPOLO? AHAHAH BIMBIIIII QUESTA E’ UNA GRANDE SORPRESA ♥ KEKKA E’ TORNATA! ♥ ECCOVI UNA FOTO DI OGGI PRIMA DELLA REGISTRAZIONE! -FGSTAFF-“

Ora la domanda che ci poniamo tutte è: come avranno reagito Andrea ed Eugenio al suo ritorno? Ma soprattutto, ora, per chi è tornata Francesca, per Colombo o per Offredi? Non dimentichiamo, infatti, che tra Francesca e Andrea c’è stato un passionale bacio che presto vedremo in onda!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page