Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne colpo di scena: Eugenio raggiunge Eleonora a Roma

Buone, anzi ottime notizie per tutte le fan di Eleonora Mandaliti, la corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo; il bel tronista di Cremona pare abbia deciso di fare una sorpresa alla ragazza!

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne non avevano soddisfatto molto i fan di Eleonora Mandaliti; se, infatti, la volta scorsa è stata la corteggiatrice romana a spuntarla sulla sua rivale fiorentina, questa volta ad essere scelta per l’esterna è stata invece Francesca Del Taglia, la quale, però, sentendosi un ripiego ha risposto che avrebbe dovuto pensarci.

Eugenio Eleonora Uomini e DonneArriva ora un colpo di scena! Pare che Eugenio proprio non sia riuscito a stare lontano da Eleonora e abbia fatto un’esterna a sorpresa con lei raggiungendola a Roma. L’indiscrezione arriva da una fan di Uomini e Donne, che ha raccontato di aver visto Eugenio ed Eleonora insieme (con le telecamere) in un bar vicino al posto di lavoro della Mandaliti.

A confermare ciò sarebbe poi stata anche un’altra ragazza, che pare abbia visto Colombo all’aeroporto di Fiumicino lo stesso giorno.

Insomma, gli indizi ci sono e conoscendo il tronista di Cremona sappiamo che tutto ciò è possibilissimo. Aspettiamo comunque altre conferme!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *