PinkDNA

Programmi TV

Uomini e Donne: chi siederà sul trono a settembre? Nessuno!

Nonostante la stagione di Uomini e Donne, il noto programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, sia giunta al termine già da quasi due settimane, noi lo abbandoniamo, anche se la redazione, a quanto pare, ci sta riservando una brutta sorpresa. A cosa mi sto riferendo? Al fatto che da settembre ci sarà solo il trono over!

Sono mesi che ci chiediamo se inizierà il trono rosa, quando, chi siederà, se Diletta Pagliano, Laura Addis, Eleonora Mandaliti e anche chi saranno i tronisti che a settembre siederanno sul trono blu e ora ecco che arriva l’amara sorpresa. Nessun trono blu o rosa da settembre, ma solo over!

Uomini-e-DonneTutto ha l’aria di essere semplicemente una voce di corridoio di cui non preoccuparsi… da non tenere in considerazione, ma invece, purtroppo, sono dichiarazioni di un’intervista rilasciata da Maria De Filippi, la quale ha affermato:

“Intanto non ci sono più i tronisti, ma ora solo gli over. Arriverà il momento in cui cambierò. E poi ci sono anche logiche aziendali. […] Richiama tanta pubblicità. In un momento così difficile, come si fa a rinunciarci?”

E i casting che si stanno svolgendo in questi giorni?? Beh, non ci resta che augurarci che a Maria giunga il malcontento generale dei fan per questa decisione e cambi idea!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*