Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: che trono sarebbe con Emma Marrone o Nicole Minetti?

Prendetela per quella che è, una provocazione/riflessione, ma non sarebbe curioso vedere sul trono rosa di Uomini e Donne un personaggio come Emma Marrone, Nicole Minetti o Elisabetta Canalis?

Emma Marrone Miguel Bosé calcioSi è tanto parlato nei mesi passati di un possibile trono rosa che sarebbe dovuto arrivare dopo le scelte di Eugenio ed Andrea, ma ad oggi non si conoscono i particolari, ne tanto meno i protagonisti di questa nuova “serie” di Uomini e Donne. Eppure, sarebbe bello vedere su quel trono qualcuna che si dice single, ma che abbia un temperamento fuori dall’ordinario. Tipo Emma Marrone, che di certo non cederebbe a mostrare il suo lato sentimentale in pubblico conoscendone il carattere e i modi; oppure, la più espansiva e mondana Nicole Minetti, anche se sembra essersi accasata da qualche giorno.

Per non parlare di una Elisabetta Canalis sempre più solitaria a Los Angeles, che sicuramente attirerebbe nugoli di corteggiatori. Beh, sarebbe bello poter vedere una di queste tre donne, con caratteri e personalità molto diverse, “trattare” con corteggiatori forse più a caccia della notorietà che del vero amore. Insomma, un Uomini e Donne fuori dalle consuete righe, per scoprire qualche lato nascosto di queste VIP di cui tanto si parla, ma spesso si conosce poco. E voi chi vedreste bene su un futuro trono rosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *