Categorie
Gossip

Uomini e Donne: arriva Gabriele, il figlio di Maria De Filippi!

Manca ormai poco al ritorno sul piccolo schermo di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su quelli che saranno i cambiamenti che ci saranno all’interno del programma nell’edizione di quest’anno. C’è una new entry che non lascerà indifferente il pubblico, ovvero Gabriele, il figlio adottivo di Maria e Maurizio Costanzo!

Si è già chiacchierato un po’ sulla nuova edizione di Uomini e Donne, dal possibile trono gay, poi smentito, alle tante persone Uomini-e-Donne-Maria-De-Filippivolute sul trono rose, tra cui la maggior parte ex corteggiatrici, per poi passare ancora ai nomi maschili candidati, tra cui il più acclamato sembra essere il fratello di Eugenio Colombo.

Ora, però sembra arrivare una notizia certa: Gabriele, figlio adottato da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi nel 2004, quando aveva 12 anni, sbarca a Uomini e Donne! Tranquilli, nessun trono e nessun tronista, il ragazzo è entrato a far parte dell’azienda di famiglia Fascino e lavorerà, dunque , nello staff.

Ci toccherà aspettare ancora per conoscere i nomi dei tronisti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *