Categorie
Gossip

Uomini e Donne: arrestata Samantha Scarlino ex corteggiatrice, per traffico di droga

L’accusa è pesante: traffico internazionale di cocaina ed in manette è finita Samantha Scarlino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché concorrente di Miss Italia, una vicenda che ha dell’incredibile per l’attrice molto conosciuta in Puglia.

Samantha_ScarlinoSembra davvero incredibile che la storia sia vera, ma l’arresto c’è stato e la bellissima ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Samantha Scarlino, è finita in manette assieme ad altre persone per traffico internazionale di cocaina dal Sud America verso l’Italia e altri Paesi dell’Europa. Eppure, la bella bruna aveva calcato palcoscenici importanti come quello di Miss Italia, Uomini e Donne e recitato in alcune serie TV.

Insomma, sembrava che stesse imboccando una vita da star ed invece la notizia dell’arresto e delle accuse pesantissime nei suoi confronti.

 

Una risposta su “Uomini e Donne: arrestata Samantha Scarlino ex corteggiatrice, per traffico di droga”

http://youtu.be/lTy5Wzs8VjI
acquista il cd su ITUNES
https://itunes.apple.com/it/album/cuore-giallo-rosso-single/id738990158

Elena presti

"Cuore Giallo Rosso "

Music composed by : Gianni Gandi & Elena Presti

Cori : G.Bonifazi — M. Scarlat — G. La Rosa — S. Armeni

Prodotto e arrangiato da Gianni Gandi
recording in rome studios " Mediterraneo"
arrangia : Gianni Gandi
piano e sinty korg:Gianni Gandi
Guitar: Pietro Fotia
drum : elso
bass:aldo Bocelli
Press office: Mediterraneos Production
http://www.selegrafica.it/
http://www.elenapresti.eu

http://www.giannigandi.com
giannigandi@alice.it

giannigandi@alice.it
pagina fan facebook
https://www.facebook.com/cuoregiallo1?fref=ts
————————————————————————-
news

In seguito alle dimissioni di Franco Baldini la Roma, dopo aver corteggiato Walter Mazzarri e Massimiliano Allegri oltre a Laurent Blanc,[1] ingaggia l'ex tecnico del Lilla Rudi Garcia.[2] L'allenatore francese è accompagnato da nuovi acquisti, tra i quali Mehdi Benatia, Kevin Strootman, Maicon, Morgan De Sanctis, Adem Ljajic e Gervinho, e dalle cessioni di Marquinhos, Pablo Osvaldo e Erik Lamela. La preparazione avviene nuovamente a Riscone[3] e in seguito a questa inizia il secondo tour americano consecutivo, nel quale i giallorossi battono le stelle della Major League Soccer e Toronto rispettivamente per 3-1 e 4-1[4][5] e vengono però sconfitti dal Chelsea per 1-2.[6]

Il campionato inizia il 25 agosto, la Roma gioca contro il Livorno e si impone per 2 reti a 0 con i gol di De Rossi e Florenzi. Nelle giornate successive vince con l'Hellas Verona 3-0 e con il Parma 3-1. Alla quarta giornata la Roma affronta il derby contro la Lazio, decisive per il 2-0 finale le reti di Balzaretti e Ljajić, quest'ultimo dal dischetto. Nel primo turno infrasettimanale espugna il Luigi Ferraris battendo la Sampdoria 2-0 e quattro giorni più tardi si ripete sconfiggendo con un rotondo 5-0 il Bologna. Il 5 ottobre grazie alla doppietta di Totti e al gol di Florenzi, ha la meglio anche sull'Inter, mentre nella gara giocata venerdi allo Stadio Olimpico i due gol di Pjanić risultano decisivi per il 2-0 con il quale sconfigge il Napoli. Alla nona giornata si impone anche sull'Udinese per 1-0[7] e nella gara successiva si impone sul Chievo 1-0 grazie al gol di Borriello; con questa vittoria arriva anche il record assoluto di vittorie consecutive dall'inizio del campionato (10).[8] Seguiranno due pareggi per 1-1 contro Torino e Sassuolo.
___________________________________________________________________
elena presti cantante attrice italiana
Consegue il diploma di attrice al "Laboratorio Teatrale" di Torino, dopodiché frequenta la scuola di recitazione dell'"Istituto d'Arte e Spettacolo" al circolo Dravelli di Moncalieri diretta da Arnoldo Foà; nello stesso tempo consegue la laurea in lettere.

Dopo alcune esperienze come conduttrice in alcune televisioni locali, debutta come attrice teatrale, recitando in spettacoli come Confiteor di Giovanni Testori, L'anfitrione di Molière, L'avaro di Plauto, iniziando anche a lavorare in televisione in parti secondarie (ad esempio in Un posto al sole), fino ad un ruolo più consistente nella sitcom Villa Arzilla e nella serie Italian Restaurant.

Nel 1997 gira il suo primo film, Tempo di Mezzo (per la regia di Pasquale Ruju, sceneggiatore di fumetti) che, per alcune vicissitudini viene distribuito nelle sale solo due anni dopo; lavora poi con vari registi come Sergio Castellitto (nel suo film di debutto Libero Burro), Lina Wertmuller, Francesco Nuti, Gianluca Tavarelli, recitando anche nell'unico film realizzato dal suo concittadino Piero Chiambretti, Ogni lasciato è perso.

Continua intanto a lavorare in televisione, tra l'altro in Centovetrine, S.P.Q.R. di Claudio Risi, Il maresciallo Rocca, La bambina dalle mani sporche di Renzo Martinelli, Piovuto dal cielo di José Maria Sanchez e Le cinque giornate di Milano di Carlo Lizzani; gira inoltre anche videoclip musicali e spot pubblicitari.

pubblica un cd singolo il brano La danza de l'amor, scelto da Gianni Ippoliti come sigla di un suo programma radiofonico su radio uno.

Nel 2006 recita in Quell'estate felice di Beppe Cino, pellicola tratta dal romanzo Argo il cieco ovvero i sogni della memoria del grande scrittore siciliano Gesualdo Bufalino in onda su rai uno

Nel 2009, 2010 e 2011 conduce la trasmissione 'MilleVoci' di Gianni Turco e canta il suo intero repertorio. 2013 esce il cd" besame mucho" prodotto da gianni gandi per mediterraneos production
http://www.elenapresti.eu

AS Roma
Lega: Serie A Posizione: 1
lunedì, 25 novembre, 20:45
Olimpico
Roma
Cagliari
vs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *