Uomini e Donne: Andrea va a Salerno da Claudia. Gabriela in lacrime

Finalmente è arrivato il venerdì e precisamente il venerdì di Uomini e Donne e finalmente, dunque, è arrivato l’attesissimo trono classico del programma, con i suoi protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi, ma anche le corteggiatrici Francesca Del Taglia, Eleonora Mandaliti, Claudia D’Agostino e Gabriela.

La puntata inizia con Andrea, al quale nella scorsa puntata non è stato dato il minimo spazio; anzi, unico momento dedicato al tronista è stato quello in cui viene fatta entrare Claudia, che è tornata in programma su richiesta del tronista, ma che ha lasciato tutti in dubbio per quanto riguarda la sua permanenza in studio.

La puntata di oggi inizia con un RVM, in cui Gabriela raggiunge Andrea in camerino, per sfogare tutta la sua rabbia e la sua delusione per il richiamo di Claudia. Il tronista spiega che ritiene di non aver dato a claudio lo spazio che meritava e che ha pensato a lei e quando Gabriela rinfaccia ad Andrea le sue lacrime lui risponde che anche Claudia ha pianto tanto.

Uomini e Donne Claudia e AndreaSi torna in studio e Maria comunica a tutti che Andrea è andato a Salerno a prendere Claudia. Viene mandato in onda il filmato. Andrea arriva a casa della sua corteggiatrice e conosce la sorella, la mamma e il padre, fino a quando arriva Claudia, palesemente imbarazzata e che ha una reazione molto contenuta (lei spiega che è dovuto alla presenza dei genitori).

I due escono di casa e si mettono a parlare; Andrea spiega a Claudia che ha pensato molto a lei e che vuole che torna a Uomini e Donne per continuare a corteggiarlo, lei gli risponde che tornerà ma non sarà più la sessa di prima.

Si torna in studio, entra Claudia e dopo pochi minuti arriva il colpo di scena! Andrea spiega che la corteggiatrice non gli ha fatto l’effetto che si aspettava, che prova sensazioni diverse a pelle rispetto a quelle che prova quando rivede le loro esterne e, infine, la elimina.

Iniziano a piovere addosso ad Offredi le critiche del pubblico e degli opinionisti, che accusano il tronista di incoerenza. La più incredula, però, è Claudia, che si alza e abbandona lo studio in lacrime e insultando il tronista, che; mentre tutti sono dispiaciuti per la corteggiatrice, Andrea, invece la attacca.

Pensate sia davvero finita qui?

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *