Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: Andrea scopre che Francesca e Gabriela sono amiche e si infuria

Siamo giunti a metà settimana e nonostante non sia ancora venerdì, la redazione di Uomini e Donne ci ha fatto un bellissimo regalo, ovvero la messa in onda del trono blu di Uomini e Donne, con i suoi protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi e le corteggiatrici Claudia D’Agostino, Gabriela Barrios, Eleonora Mandaliti, Francesca Del Taglia e Stefania Zappa.

La puntata di oggi è stata davvero ricchissima e non solo per le vicende riguardanti Eugenio Colombo, visto che è l’ultima puntata prima della sua scelta (che verrà trasmessa domani 10 maggio), ma anche per le vicende che riguardano Andrea.

Come ormai già sappiamo dalle anticipazioni, Andrea Offredi ha già scelto e sappiamo anche che ad essere arrivate alla puntata finale non sono state Claudia e Gabriela, le corteggiatrici presenti da più tempo, ma Claudia e Stefania. Tutte ci siamo chieste il perché dell’eliminazione inaspettata della Barrios, visto il coinvolgimento sempre mostrato da Andrea e oggi crediamo si siano capite davvero molte cose.

Andrea OffrediDurante un incontro tra il tronista e Gabriela, nella puntata di oggi, sono venute a galla un po’ di cose. la corteggiatrice a partire da un numero di telefono con prefisso di Roma scritto sulla mano, dice ad Andrea che da due settimane a questa parte abita a Roma con Guendalina e la cosa non piace per nulla ad Offredi.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stata un’altra, ovvero l’amicizia tra Gabriela e Francesca Del Taglia! Eh già, avete capito bene, la ragazza fiorentina tanto odiata dalle corteggiatrici di Andrea, perché è stata quella che ha coinvolto maggiormente il tronista, è diventata amica della Barrios.

Qui è scattata l’ira del tronista, che ha detto a Gabriela che questa cosa non gli piace per niente e che non riesce a spiegarsi come possa essere amica di una persona che lo ha preso in giro. A dire la sua è anche Claudia che critica a Gabriela il fatto che a prescindere dal fatto che Francesca possa o non possa essere una bella persona, non può essere amica di una sua rivale in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *