Uomini e Donne: Andrea rifiuta il bacio di Claudia e la elimina

Altra puntata del trono classico di Uomini e Donne e altre vicende riguardanti i tre tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess.

Come sappiamo, una delle “coppie” più tormentate all’interno dello studio di Uomini e Donne è senza dubbio quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Il tronista e la sua corteggiatrice hanno avuto un percorso tormentatissimo, fatto soprattutto di litigi e tira e molla.

La corteggiatrice salernitana ha da subito presentato ad Andrea il suo carattere tosto e determinato, ma spesso troppo polemico. Dopo le prime esterne andate bene, infatti, i due hanno iniziato sempre a litigare a causa delle continue Claudia eliminata da Andrealamentele di Claudia a cui non vanno giù decisamente molte cose. Oggi pare sia arrivata la svolta!

Dopo aver promesso ad Andrea di fargli conoscere un’altra Claudia, oggi in puntata abbiamo visto un’esterna diversa. La D’Agostino ha ballato con Andrea durante il tramonto e ha fatto trovare ad Offredi uno striscione con su scritto “volerò con te”. Nonostante ciò, però, anche quest’esterna si è conclusa in litigio.

Mentre Claudia voleva fortemente un bacio da Andrea, che praticamente ha chiesto, Andrea non solo non si è sentito di baciare la ragazza, ma una volta tornati in studio ha deciso di eliminarla.

E’ così che la corteggiatrice è andata via in lacrime.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *