Categorie
Gossip

Uomini e Donne: Andrea Offredi parla della nuova fidanzata (aggiornamenti)

Aggiornamento 20 settembre 2013:

Riparte oggi l’appuntamento con il Trono Classico di Uomini e donne. Da Maria De Filippi va in scena in primis il confronto fra Andrea e Claudia. Qui la diretta:

Uomini e Donne: Andrea e Claudia si affrontano in puntata

Oggi siamo entrate nel mese di agosto e rimane solo poco più di un mese prima che ritornino in televisione tutti i nostri amati programmi televisivi, tra cui il seguitissimo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Noi, però, non smettiamo di occuparci delle coppie formatesi all’interno del programma, di cui una, come ben sappiamo, è recentemente scoppiata, ovvero quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

Ormai, con dispiacere per tutti i fan, la notizia che Andrea e Claudia si sono lasciati è stata confermata, stra confermata e riconfermata. Non solo; entrambi i diretti interessati hanno spiegato anche le motivazioni che hanno portato alla rottura, che in parole povere consistono nel fatto che dopo due mesi Offredi non si è innamorato di Claudia ma ha continuato a provare Andrea Offrediper lei solo un enorme affetto.

Un’altra notizia, però, ha iniziato a circolare a riguardo, che consiste in una nuova fidanzata di n, per il quale l’ex tronista avrebbe lasciato l’ex corteggiatrice salernitana. A riguardo Offredi ha deciso di intervenire per mettere a tacere le voci infondate, scrivendo su Facebook:

“Ciao a tutti… Volevo dirvi che le voci che mi danno per fidanzato, NON sono vere! Se un giorno mi fidanzerò e troverò l’amore…sarò felicissimo di farvelo sapere… Un bacio a tutti!!! Ciaooooo!
Andrea”

Ecco tolto ogni dubbio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *