Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: Andrea Offredi oggi fa la sua scelta! Claudia o Stefania?

Ci siamo, un altro momento cruciale di Uomini e Donne è arrivato! Dopo la scelta di Eugenio Colombo, avvenuta lo scorso 17 aprile e ricaduta sulla corteggiatrice Francesca Del Taglia, oggi tocca al secondo tronista del trono classico, ovvero ad Andrea Offredi!

Anche se siamo ormai giunti alla fine della prima settimana di maggio e dovevamo aspettarci la seconda scelta, il percorso del tronista bergamasco, non molto chiaro e definito, ha reso la sua scelta decisamente inaspettata; soprattutto, poi, se a tutto ciò si aggiunge che è arrivata alla fine Stefania Zappa e non Gabriela, eliminata la scorsa settimana.

Andrea Offredi Uomini e DonneA contendersi il cuore del bel tronisti sono rimaste, dunque, la bionda e la mora salernitana; chi sceglierà Andrea tra le due? La scelta, a nostro parere, è alquanto scontata; il percorso intrapreso da Andrea con Claudia è stato decisamente più ricco e più intenso, nonostante ci siano stati spesso alti e bassi. Nelle ultime esterne, poi, come sappiamo dalle anticipazioni, la coppia ha trovato una nuova complicità, che ha portato Andrea e Claudia sempre più vicini; è scattata qui la scintilla?

Per quanto riguarda Stefania, invece, crediamo e speriamo non ci siano possibilità; anche perché il sospetto è che nel momento in cui dovesse essere scelta, la bella Zappa servirà al tronista un bel “NO”.

Insomma, non ci resta che attendere questo pomeriggio. Intanto voi continuate a seguirci perché vi terremo aggiornatissime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *