PinkDNA

Gossip

Uomini e Donne: Andrea lascia Claudia e si scatena la polemica

Molti fan di Uomini e Donne ormai sapranno la brutta (per alcuni bella) notizia, ovvero che una delle coppie del programma pomeridiano condotto Da Maria De Filippi si è lasciata. Non stiamo parlando di Eugenio Colombo e Francesca Del taglia, la quale relazione continua ad andare a gonfie vele, ma di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

Dopo più di una settimana di silenzio la notizia che tutti aspettavamo, anche se la volevamo in positivo, è arrivata: Andrea e Claudia si sono lasciati! La prima persona a rompere il silenzio è stato l’ex tronista bergamasco che con un lungo stato postato sulla pagina Facebook ha spiegato che la storia tra lui e Claudia è giunta a conclusione perché l’amore non è scattato.

Andrea Offredi e Claudia D'AgostinoPoco dopo Andrea, anche Claudia su Facebook si è accodata al suo ex fidanzato, confermando ancora una volta la notizia, spiegando che non condivideva tutto quello che era stato scritto da Andrea, e che sicuramente lei era quella più presa e, dunque, quella che soffrirà di più della rottura.

Tutto lascia pensare, quindi, che a prendere la decisione di chiudere questo cammino iniziato insieme sia stato Offredi. Già dai tempi della conoscenza all’interno del programma, infatti, era stata sempre Claudia quella sicura dei propri sentimenti, che ha cercato in tutti i modi di conquistare Andrea e lui, invece, quello che ha “ceduto”.

Proprio a partire da ciò si è scatenata una guerra su Facebook! Le fan continuano ad accusare Andrea di essere stato falso e di aver scelto Claudia solo come ripiego, o per convenienza, insomma, comunque non provando nulla per lei. Offredi per ora si sta limitando semplicemente a non rispondere, ma  non è da escludere un suo possibile imminente intervento!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*