Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: Andrea e Claudia regalano una nuova foto ai fan

Ormai è fatta, anche le coppie di questa stagione di Uomini e Donne si sono formate e due nuove love story sono nate all’interno degli studi di Cinecittà, ovvero, quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino e quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Nonostante le scelte siano avvenute e nonostante la prima delle due sia già andata in onda, noi non smettiamo di seguire le nostre care coppie e siamo sempre a caccia di nuove news per condividere insieme a loro la loro favola.

Mentre, però, i fan di Eugenio e Francesca vengono accontentati più spesso, tramite foto, video, aggiornamenti di stato ecc., lo stesso non possono dire i fan di Andrea e Claudia, che elemosino qualche parola o foto e addirittura spesso interpretano il nuova foto Andrea Offredi Claudia D'Agostinosilenzio della coppia come una già presente crisi.

Beh, per la gioia di tanti siamo qui per dirvi che Claudia e Andre hanno postato una loro foto nuova insieme e hanno spiegato che se sono così riservati è solo per rispetto alla redazione (forse anche a causa della strigliata che Uomini e Donne pare abbia fatto ad Eugenio e Francesca).

L’immagine, postata sia dalla pagina Facebook di Claudia che da quella di Andrea, è accompagnata dal commento:

“Come già scritto da Claudia, fino a quando non andrà in onda la puntata della mia scelta non possiamo postare foto di noi insieme per rispetto del programma e della redazione….Ma solo per voi………..facciamo uno strappo alla regola 
Un bacio a tutte le persone che ci sostengono!!!!
P.S. Leggo sempre tutti i vostri post!!!!!! 
Andrea “

Tutti tranquilli quindi, altro che crisi!

Una risposta su “Uomini e Donne: Andrea e Claudia regalano una nuova foto ai fan”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *