Uomini e Donne: Andrea e Claudia raccontano la loro relazione

Torniamo a parlare di una delle amate coppie che si sono formate quest’anno durante il torno blu di Uomini e Donne, ovvero quella formata dal tronista bergamasco Andrea Offredi e della sua ex corteggiatrice salernitana, nonché attuale fidanzata, Claudia D’Agostino.

La coppia, che inizialmente dopo la scelta, al contrario di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, si era chiusa nel silenzio, facendo addirittura pensare ad una crisi, sta ora recuperando il tempo perduto e continua a regalare ai propri fan, i Clandrè, foto e dichiarazioni.

Andrea Offredi e Claudia D'AgostinoDopo la videochat per Mediaset di cui vi abbiamo parlato oggi, in cui Andrea e Claudia hanno risposto alle domande dei fan, è ora la volta della loro prima intervista ufficiale, concessa al settimanale Visto.

Qualche settimana fa a conquistare la copertina della rivista erano stati Francesca ed Eugenio, ma ora tocca a loro, alla D’Agostino e a Offredi, concedersi ai fan.

La coppia, che ancora non ha dichiarato apertamente l’esistenza di un sentimento che si può già chiamare amore, afferma che qualcosa di veramente importante sta nascendo, perché la voglia di stare insieme e di vedersi c’è. Andrea, inoltre, rivela le impressioni avuta la prima volta che Claudia è arrivata in studio, ovvero che la ragazza era (ed è) bellissima, ma che avrebbe potuto dargli del filo da torcere.

A presto per il resto delle dichiarazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *