PinkDNA

Cinema

Uomini e Donne: Andrea bacia Francesca, Eleonora abbandona lo studio

Altro appuntamento con Uomini e Donne, su canale 5, e con i protagonisti del trono classico, cioè Andrea Offredi, Eugenio Colombo, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

Si inizia subito con una novità: il nuovo look di Francesca Del Taglia, che sfoggia in studio una frangetta e un colore di capelli più scuro; si passa poi all’incontro tra Eugenio ed Eleonora, che volendo un chiarimento da Colombo, gli fa una sorpresa e va a trovarlo in hotel.

Si torna in studio e l’attenzione passa molto presto su Francesca; giusto per dare ad Eugenio l’occasione di ribadire il suo pensiero, cioè che a Francesca di Andrea non gliene frega niente. Si passa poi all'”esterna” tra Eugenio e Francesca; Colombo va a trovare la sua corteggiatrice in camerino perché ha voglia di vederla e li si chiariscono e fanno pace. Prima di andare via, però, dice alla sua corteggiatrice che spera di non vedere più quello che ha visto nell’ultima puntata, riferendosi al bacio con lo scotch tra lei e Andrea; Francesco risponde che magari la prossima volta lo vedrà senza.

Uomini e DonneIndovinate, però, cos’ha fatto Eugenio subito dopo essere stato da Francesca e prima di prendere l’aereo? E’ passato da Eleonora! Colombo ha, infatti, deciso di fare una sorpresa alla Mandaliti e di andarla a trovare  sul posto di lavoro. Eleonora è contentissima della sorpresa e chiede anche al tronista di non prendere l’aereo e di restare, ma Eugenio va via.

Passiamo, ora, alla parte più bella: l’esterna tra Francesca e Andrea. Il contesto dell’esterna è molto intimo, cioè una stanza, tanti cuscini, candele e spumante. I due sono davvero molto vicini e sempre più complici; Andrea chiede un bacio a Del Taglia, ma lei risponde di no per vari motivi, tra i quali l’opinione del padre che guarda da casa. Francesca ad un certo punto, però, fa sentire al tronista la canzone Ti sento, gli fa togliere la maglia e gli scrive la frase sulla schiena. L’esterna si conclude con due baci, assolutamente voluti da tutti e due.

Il bacio tra Andrea e Francesca crea un grande entusiasmo tra il pubblico, che continua ad applaudire senza voler smettere. Strana, invece, la reazione di Eugenio, che era palesemente infastidito da quello che ha visto, ma ha, invece, dichiarato di essere contentissimo di quello che ha visto perché, secondo lui, Francesca avrebbe rifiutato Andrea Eleonora, dichiarandosi stanca di tutti questi giochetti, si alza e abbandona lo studio.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*