close

Uomini e Donne: Alessandro scappa letteralmente da Luna! Ma poi…

Altra puntata di Uomini e Donne e, finalmente, arrivati a giovedì, altra puntata di trono blu in compagnia dei suoi protagonisti: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess; ma non da meno Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti.

C’è da dire una cosa, ultimamente nel programma è arrivata in studio una ventata di freschezza, portata dal nuovo tronista di origini calabrese! Dobbiamo ammettere che, anche se siamo state noi stesse ad attribuire ad Alessandro il titolo di re dei cafoni,  dobbiamo ricrederci sul fatto che, a parte il suo essere spesso esagerato e il suo peccare di presunzione e maleducazione, il ragazzo è simpatico!

Ad offrire il teatrino sul piatto  d’argento a Pess è soprattutto una delle sue corteggiatrici, nonché ex concorrente di X Factor, Luna. I due hanno iniziato a litigare già dalla prima esterna, durante la quale Alessandro, ritenendo che Luna fosse lì solo per mettere in mostra le sue doto canore, ha iniziato ad essere molto diffidente e trattarla male.

Alessandro-Pess-Uomini-e-DonneLe discussione, ovviamente, non si sono placate in studio, ma nonostante Alessandro abbia provato più volte ad eliminare la sua corteggiatrice, lei proprio non ha voluto sapere di andarsene, Buon per noi direi a questo punto, visto che la ragazza ci permette di assistere a simpatiche parentesi durante la puntata; proprio come quella che abbiamo visto oggi.

Mentre, infatti, Eugenio ha chiesto di ballare con Francesca, Luna si è alzata per prendere a ballare Alessandro e il tronista ha iniziato letteralmente a correre nello studio, per sfuggire alla sua corteggiatrice, andando alla fine a nascondersi dietro Maria De Filippi.

Inoltre, durante il corso della puntata, Pess ha dimostrato di essersi rassegnato alla presenza di Luna, arrivando a chiedere scherzosamente alla De Filippi di attribuirle un ruolo, come magari quello di fare il caffè durante le pause.

A fine puntata, però, rifacendoci al già accennato “chi disprezza vuol comprare”, il tronista ha davvero stupito tutti e sapete come? Portando Luna in esterna!! Beh… qui gatta ci cova!


Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page