Uomini e Donne Alessandro Pess vs Luna: chi disprezza vuol comprare?

Eccoci finalmente con un’altra puntata di Uomini e Donne, che finalmente, dopo tanta attesa, ci concede un’altra puntata di torno blu con i suoi tre protagonisti: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess.

Si inizia subito con una polemica! Eugenio non ha portato in esterna Eleonora portando, invece, due corteggiatrici degli altri due tronisti. La Mandaliti, scoperta questa cosa in puntata, ha uno sfogo con il tronista, sottolineando che lei rischia ogni il giorno il suo lavoro per partecipare alla trasmissione e non riesce a capire il senso dei suoi comportamenti. Colombo, dall’altro canto, lamenta il modo di corteggiare di Eleonora, dicendole che si aspettava che la sua corteggiatrice chiedesse a Maria di poterlo salutare, visto che non si vedevano da una settimana,

Si passa ad Alessandro, che esordisce anche quest’oggi con il suo caratterino pacato ed educato (sono molto ironica ovviamente). Viene mandato in onda un rvm, in cui si vede Luna che raggiunge Pess in camerino per parlargli. Ricordiamo Alessandro Pess Uomini e Donneche i due nella scorsa puntata hanno litigato in modo acceso, in quanto il tronista ha accusato la corteggiatrice di essere andata in programma solo per esibirsi (soprattutto visto il suo trascorso come concorrente di X Factor).

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, poi, è stato l’interesse manifestato da Luna nel conoscere anche gli altri due tronisti. Alessandro, in tutto ciò, sta continuando a cacciare la corteggiatrice, invitandola ad andarsene, ma la ragazza proprio non ne vuole sapere di muoversi, tanto che infine Luna viene accusata da tutti di non avere dignità.

Si passa all’esterna di Alessandro con Monica. In questa uscita Alessandro si mostra totalmente diverso, sembra quasi un’altra persona! I due fanno una scampagnata e lui si mostra gentile, simpatico, interessato ad ascoltare… insomma senza nessun atteggiamento di sfida.

Si torna in studio e ad intromettersi è di nuovo Luna, che è convinta che se il tronista cerca una donna di carattere non può volere una ragazza come Monica.  I tue tornano di nuovo a litigare e ci sorge un dubbio… dovremmo mica pensare al detto “chi disprezza vuol comprare”?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *