Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: Alessandro Pess si commuove per una sorpresa del fratello

Finalmente la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ci regala un’altra puntata di trono classico, con i suoi tre protagonisti: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess.

La prima parte della puntata si è concentrata proprio su quest’ultimo tronista, il burbero attore di origini calabresi che oggi ha ricevuto una bella sorpresa; in studio, infatti, è arrivato il fratello di Pess, Attilio.

Il fratello del tronista inizia a descrivere Alessandro, spiegando che è una persona stile dottor Jekyll e Mr Hyde e che per certi versi ha anche avuto un passato difficile. Attilio inizia a fare una sorta di critica al corteggiamento delle ragazze in Alessandro Pess Uomini e Donnestudio, che non hanno mai chiesto ad Alessandro il significato di determinati tatuaggi sul corpo o, soprattutto, il perché di questa sua corazza.

Il fratello del tronista continua a parlare e spiega che Alessandro non è solo quello che si vede, ma che a casa è una persona solare e tranquillissima e che una volta abbassate le difesa e pronto a dare molto. Inoltre, Attilio spiega che ciò che piace a suo fratello di una donna non è l’aspetto fisico, ma la testa di una donna.

Le parole di Attilio sono molto toccanti… talmente toccanti che il tronista ad un certo punto si commuove. Questione di pochi minuti e anche al fratello di Alessandro si spezza la voce per la commozione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *