PinkDNA

Cinema

Uomini e Donne: Alessandro Pess comincia litigando con Eugenio

Finalmente è arrivato il giorno di Uomini e Donne dedicato al trono classico e tornano sul piccolo schermo Maria De Filippi e i due tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, ai quali, però, si è appena aggiunto un nuovo personaggio: l’attore Alessandro Pess.

SI parte subito con l’rvm di presentazione del nuovo tronista: 31enne calabrese, trasferitosi nella capitale all’età di 15 anni per fare carriera e attualmente attore. Si presenta come un uomo con determinati valori, molto legato alla sua terra e che cerca una donna che sappia tenergli testa.

Scendono all’incirca una ventina di corteggiatrici per Alessandro e tra tutte se ne distingue subito una (l’ultima), che al posto di portare una rosa porta una margherita, spiegando che è il fiore che simboleggia l’ama e non l’ama e che non  le sembrava il caso di regalare una rosa ad un uomo appena conosciuto.

Il tronista si fa subito spazio in studio, alessandro pess uomini e donne nuovo tronsita puntata 30 gennaio 2013spiegando di aver “studiato” la situazione attuale del trono prima del suo arrivo nel programma, attaccando il suo “collega” Eugenio Colombo sul suo comportamento nei confronti di Eleonora e Francesca.

Alessandro ritiene che non è possibile che a Colombo piacciano due donne così diverse e, inoltre, gli dice che non può lasciarsi ammaliare ogni volta da baci e carezze.

Insomma, nemmeno 10 minuti di puntata e già sono arrivate le prime discussioni… questo nuovo tronista si prospetta molto interessante 😉 .

Si passa al trono di Eugenio e vengono trasmessi il “chiarimento” tra Eleonora e Eugenio (lei è andata da lui) e tra Eugenio e Francesca, Anche in questo caso il nuovo tronista torna a dire la sua, schierandosi contro Colombo, accusandolo di limitare il carattere di Francesca e di non riuscire a prendere una posizione.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*