PinkDNA

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Aldo Palmieri è il secondo nuovo tronista di Maria De Filippi

E’ tornato oggi l’appuntamento con Uomini e Donne e, più precisamente con il trono classico, che ancora in questa nuova stagione non ci ha presentato tutti e tre i suoi nuovi tronisti. La prima puntata, andata in onda venerdì, infatti, ci ha lasciati proprio sul più bello: abbiamo visto solo una dei tre nuovi tornisti, Anna Munafò, e oggi tocca agli altri due.

Anche oggi la puntata di Uomini e Donne è entrata subito nel vivo. Si riprende da dove ci eravamo lasciati la scorsa settimana, ovvero dalla presentazione del secondo tronista: Aldo Palmieri.

Aldo PalmieriAldo è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, un volto del trono Ragazzi e Ragazze dello scorso anno. Catanese, 22 anni… Aldo si presenta come un ragazzo molto umile e alla ricerca della donna della sua vita; è un pizzaiolo, diplomatosi come perito chimico, costretto ad abbandonare l’università e, dunque, i suoi sogni, per esigenze lavorative.

Vive con la sua famiglia, ha 5 nipoti ed è in attesa del sesto, ma dichiara di voler andare ad abitare al più presto da solo e non per mancanza di affetto nei confronti dei suoi familiari, ma per una voglia di dipendenza.

Aldo si dichiara single da circa due anni e dichiara di credere fermamente nel matrimonio e di vedersi, tra 20 anni, con una famiglia e padre di almeno tre figli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*