Uomini e Donne: Aldo bacia Stefania e litiga con Tina

Tutte incollate al divano! E’ tornato l’appuntamento con Uomini e Donne!! Ebbene si, ci è toccato aspettare qualche giorno ma finalmente ce l’abbiamo fatta e questo pomeriggio possiamo goderci la messa in onda sul piccolo schermo di una nuova puntata di trono misto con Tommaso Scala, Aldo Palmieri e Anna Munafò.

La puntata inizia ponendo l’attenzione su Anna Munafò e dopo la polemica sull’esterna di Pachi sostituita e il bacio tra lei ed bacio Aldo StefaniaEmanuele, si passa ad Aldo. L’atmosfera questo pomeriggio in studio sembra essere alquanto tesa, e Tina e Aldo ancora una volta fanno scintille. Ogni occasione è buona per attaccarsi e proprio per il suo disinteresse nei confronti del tronista siciliano, Tina ha deciso di portare con sé una rivista. E’ proprio grazie ad una battuta sulla rivista che si scatena l’ira della Cipollari; Aldo dice a Tina “ah, ma sai anche leggere?”, frase alla quale Tina risponde minacciando di tirargli un pugno.

Si passa all’esterna di Stefania, che porta il tronista a casa sua. Qui arriva il colpo di scena: tra Aldo e Stefania scatta il bacio. Si torna in studio e Alessia accende una discussione, che sfocia in un attacco a Stefania.

Si passa all’esterna di Alessia.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *