close

Uomini e Donne 8 febbraio: continua il trono classico?

Per molte di noi con la giornata di venerdì si chiude anche la settimana lavorativa e ci prepariamo, dunque, ad un weekend di relax o a un movimentato fine settimana. Anche per il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, con il venerdì la settimana giunge al termine e armate di speranza, visto soprattutto come si è conclusa la puntata di ieri, ci chiediamo: oggi andrà in onda la continuazione del trono classico?

Dobbiamo ammetterlo: le vicende che riguardano Eugenio Colombo e Andrea Offredi ci stanno appassionando sempre di più! Un po’ di meno, invece, ci sta piacendo il nuovo trono di Alessandro Pess, l’attore calabrese che da subito si è mostrato arrogante, presuntuoso e molto cafone con tutte le sue corteggiatrici (ci meravigliamo di come Maria glielo lasci fare), tanto Uomini e Donne Maria De Filippida spodestare, in antipatia, lo storico tronista Karim Capuano.

La puntata di ieri è stata intensa, però, soprattutto per la messa in onda del passionale bacio tra Francesca Del Taglia e Andrea Offredi e per le parole che la corteggiatrice ha rivolto al tronista. Francesca, infatti, dopo il bacio ha detto al tronista di essere passata tra le sue corteggiatrici; ma la cosa, come vedremo, si rivelerà non vera, in quanto nell’ultima puntata registrata Del Taglia ha apertamente dichiarato di essere tornata per Eugenio, piangendo anche nel momento in cui due hanno ballato.

Beh, non ci resta che attendere!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page