Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 7 maggio: aspettando la scelta di Andrea, oggi in onda?

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, che ormai da anni allieta i nostri pomeriggi con i suoi troni. Ormai è più che ovvio, quello che noi attendiamo con ansia è il trono blu, con i suoi protagonisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi; ma riusciremo a vederlo in onda oggi?

Ormai siamo davvero agli sgoccioli! Eugenio ha già scelto circa venti giorni e ci prepariamo alla scelta del secondo tronista del trono classico, cioè Andrea!

Per quanto riguarda le messe in onda, però, siamo ancora decisamente indietro. Dopo quindici giorni in cui il trono blu non è Uomini e Donne Eugenio e Andreaandato in onda nemmeno una volta, lo scorso venerdì abbiamo visto la continuazione della puntata precedente, e sono almeno altri due gli appuntamenti sullo schermo prima di vedere la scelta di Colombo!

Intanto, Andrea è ormai prossimo alla scelta… il fatidico momento, infatti si terrà… oggi! A contendersi il tronista, dopo l’eliminazione di Gabriela, sono rimaste le due corteggiatrici, Claudia D’Agostino e Stefania Zappa.

Chi la spunterà tra le due?? Sul tifo del pubblico da casa non ci sono dubbi, tutti preferiscono Claudia; sarà così anche per Andrea?

Appuntamento alle 14:45 su canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *