close

Uomini e Donne 7 dicembre: Tara e Cristian, è finita?

Con oggi finisce un’altra settimana di Uomini e Donne, che in questi ultimi giorni è stata davvero intensa, soprattutto ieri, quando il trono classico ci ha regalato un’altra parentesi sulla storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Ma la vicenda che li riguarda è davvero finita? O Paula e Vittoria torneranno all’attacco?

Come ormai tutte sappiamo, il venerdì è il pomeriggio del trono ragazze e ragazzi, ma non è poi così scontato che oggi non vada in onda un’altra puntata del trono blu; d’altronde la puntata di ieri si è conclusa con le continua richieste di Paula e Vittoria di parlare con Tara e non è detto che alla fine non ci siano riuscite. Inoltre, essendo andata in onda mercoledì la prima parte del trono classico e ieri la seconda, non è detto che non ce ne sia una terza.

Uomini e Donne studioLa vicenda che ha coinvolto Cristian e Tara, per la gioia di tutti i fan della coppia, sembra essersi conclusa nel migliore dei modi. Ieri abbiamo visto tornare in studio Paula, accompagnata questa volta da Vittoria e Fabio, due persone coinvolte nella storia, che hanno testimoniato per confermare la versione della ragazza e, dunque, “accusare” Galella.

A presentarsi in studio è stato solo Cristian, che, dopo aver ascoltato quello che i tre ragazzi avevano da dire, ha salutato Maria e ha lasciato lo studio , per dedicarsi all’organizzazione di una sorpresa alla sua fidanzata.

Chissà se è davvero finita qui.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page