Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 6 marzo: torna mercoledì il trono classico?

Finalmente è giunto il mercoledì e se fino a qualche settimana fa il mercoledì per i fan di Uomini e Donne era la giornata del trono classico e dei suoi protagonisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, da un po’ di tempo a questa parte questo giorno è la vigilia della messa in onda del trono blu.

La speranza, però, è l’ultima a morire e, dunque, la domanda che ci poniamo anche quest’oggi è: quale trono vedremo in puntata? Purtroppo la risposta a tale domanda è prevedibile, cioè il trono over! Ma visto che negli ultimi dieci giorni abbiamo già visto visto sei puntate di questo trono (e consideriamo che di mezzo c’è stato un weekend), non è da Uomini e Donne logoescludere che venga mandato il trono ragazzi e ragazze o, meglio ancora, quello blu.

Entrambi i troni, l’under e il classico, stanno coinvolgendo sempre di più il pubblico; l’uno con la storia di Tommaso e Teresa, che nell’ultima puntata del trono ragazzi e ragazze andata in onda abbiamo visto alle prese con ballo conciliatore, l’altro con il triangolo formato da Eugenio, Francesca ed Eleonora.

Colombo, diviso da troppo tempo tra due fuochi, è ormai molto vicino alla sua scelta, in quanto le due corteggiatrice non saranno disposte ancora per molto ad incassare i vari colpi accusati di puntata in puntata.

Intanto, noi attendiamo alle 14:45 per vedere cosa sarà trasmesso sul piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *