close

Uomini e Donne 6 dicembre: Cristian senza Tara in studio

Aspettiamo un’altra puntata di Uomini e Donne, ma questa volta già consapevoli che ad andare in onda, oggi, sarà la seconda parte del trono classico, che riporterà in studio la vicenda di Tara Gabrieletto e Cristian Galella e anche un nuovo personaggio: Vittoria.

Dopo aver inaugurato la settimana con due puntate consecutive di trono over, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne ci regalano anche due puntate consecutive di trono blu, la prima andata in onda ieri e la seconda oggi.

Nella puntata di ieri già ci aspettavamo un accenno alla storia di Cristian e Tara, cosa che, però, non è accaduta. La puntata, infatti, si è concentrata sui tre tronisti: Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi; soprattutto su Eugenio e Diego, che ormai da settimane continuano a contendersi la corteggiatrice Eleonora, facendo così infuriare Francesca (corteggiatrice di Eugenio) e Martina (corteggiatrice di Diego).

Cristian e TaraDopo aver visto le esterne di Colombo e Ciaramella, la puntata di ieri si è conclusa con un’esterna di Andrea e con il commento di una delle sue nuove corteggiatrici. Lo spazio dedicato ai tre tronisti , dunque, dovrebbe essere stato esaurito, cosa che ci porta a pensare che oggi vedremo sicuramente l’ingresso di Vittoria.

A confermarlo, inoltre, è la pagina Facebook di Tara Gabrieletto, dove si legge “ragazze questa è la puntata in cui era ospite Cristian…ma credo che la parte dedicata a lui la vedremo domani….”.

Pare, dunque, che sia giunta finalmente l’ora!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page