Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 5 marzo: ragazzi e ragazze o trono classico?

Anche questa settimana di Uomini e Donne ha esordito con un trono over, che dopo ben quattro giorni su cinque occupati la scorsa settimana (cosa che ci sta alquanto annoiando) ha inaugurato anche questa appena entrata.

Purtroppo siamo consapevoli del fatto che anche quest’oggi ci toccherà assistere alla messa in onda del trono di terza età, ma una piccola speranza nel vedere il trono ragazzi e ragazze o il trono classico c’è e soprattutto per quanto riguarda l’under, visto che la messa in onda della settimana scorsa, cioè quella del venerdì, è saltata totalmente a favore di un altro over.

Uomini-e-Donne-Maria-De-FilippiAllora possiamo dire che è ancora il caso di sperare di vedere sul piccolo schermo Teresa e Tommaso o magari proprio Eugenio e Francesca, le due coppie protagoniste assolute dei rispettivi troni!

Mentre la storia di Teresa e Tommaso sembra ormai essere giunta al capolinea, nonostante il ballo di riconciliazione dell’ultima puntata, Eugenio e Francesca stanno riprendendo il loro percorso insieme, un percorso che si era arrestato nel momento in cui è subentrata Eleonora  nel cuore di Eugenio e Andrea in quello di Francesca.

Colombo e Del taglia, però, a quanto pare, non riescono a tenersi a distanza e dopo un “ricominciamo da qui”, hanno ripreso con esterne fatte di baci, abbracci e parole importanti.

Speriamo in una bella sorpresa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *