Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 4 marzo: puntata con Eugenio e Francesca?

Ci siamo, un’altra settimana è appena iniziata e nonostante il lunedì sia traumatico per tutte, siamo più agguerrite, ma soprattutto più curiose, che mai per un’altra settimana all’insegna di Uomini e Donne!

Come ormai sappiamo, il trono classico, con i suoi protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, si fa attendere; se siamo fortunate aspetteremo fino a mercoledì, ma se invece, come sta accadendo molto spesso ultimamente, la redazione fa slittare il torno, ci toccherà aspettare fino a giovedì.

Intanto, mentre ci poniamo le solite domande sul trono ci prepariamo a vedere sullo schermo, quest’oggi, un’altra puntata di trono over, anche se non è da escludere completamente la possibilità che vada in onda il trono Ragazze e Uomini e Donne logoRagazzi. Infatti, con grande delusione dei fan di Teresa e Tommaso, che fremono nell’aspettare di sapere come si evolverà la situazione tra i due (nella speranza che la coppia si riconcili), l’ultima puntata della scorsa settimana, ovvero di venerdì, al posto di vedere protagonisti i giovani del trono under, ha visto per l’ennesima volta protagonisti gli “anziani” (non tutti lo sono) del trono over.

La redazione si stancherà prima o poi di dedicare a loro cinque giorni su sette della settimana? Beh, noi intanto aspettiamo il giovedì, puntata del trono blu molto intensa, che vedrà in studio una rissa tra Tina Cipollari e Francesca Del Taglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *