close

Uomini e Donne 4 dicembre: pronti per Tara e Cristian

Altra puntata di Uomini e Donne e altra mattinata in attesa di sapere quale sarà il trono che andrà in onda oggi. Ormai lo sappiamo benissimo, il lunedì e il martedì sono le giornate del trono over e non di Tara e Cristian, ma non ci prepariamo lo stesso alla messa in onda del trono classico, che sicuramente andrà in onda domani pomeriggio.

Facciamo il punto della situazione: l’armonia della coppia formata da Tara e Cristian è stata messa duramente alla prova da Paula, una ragazza arrivata in studio, che afferma di aver avuto un flirt con Cristian e di aver cenato e poi passato la notte insieme a lui.

Dalle dichiarazioni di Paula sono partite delle vere e proprio indagini da parte di Tara, che, dopo aver tartassato di domande la ragazza, aver coinvolto con telefonate varie persone e dopo aver controllato il presunto pagamento della stanza d’albergo effettuato con la carta di credito, è arrivata alla conclusione che il suo fidanzato non l’ha tradita e Paula mente.

Tara e Cristian in studioAbbiamo, dunque, lasciato la coppia felice e innamorata e Tara con un nuovo anello al dito, regalatole da Cristian per il suo compleanno. Ora, però, attendiamo di vedere l’ultima parte della vicenda: l’arrivo in studio di Vittoria. Come già vi abbiamo raccontato, Vittoria cercherà di mettere di nuovo zizzania tra Tara e Cristian, ma alla fine non riuscirà a farlo, sia perché Cristian comunica che lui e Tara non si presenteranno più in studio, sia perché anche Maria prenderà le loro difese, parlando addirittura di segnalazione preparata.

Intanto, torna alla ribalta anche la coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese con un nuovo gossip. Al momento non si esclude un loro possibile ritorno in studio.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page