La settimana di Uomini e Donne è ormai giunta al termine e la domanda che ci poniamo è: oggi andrà in onda la puntata del trono classico, con protagonisti Tara Gabrieletto e Cristian Gaelella, o la puntata ragazze e ragazzi, con protagonisti Dario e company?

Dopo aver visto tre puntate consecutive del trono over, a inizio settimana, ieri finalmente è andata in onda la puntata del trono blu, che ha però deluso le aspettative dei fan. Mentre tutti, infatti, aspettavamo la parte finale della vicenda che ha coinvolto Tara e Cristian, la puntata non ha dato il minimo spazio alla coppia (che non era nemmeno presente) e ha dedicato l’attenzione ad Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi.

Saranno stati contenti, dunque, i fan di quelli che dovrebbero essere i veri protagonisti del trono classico, cioè i tronisti; anche perché la puntata è stata abbastanza intensa. Si è prima assistito a una discussione tra Eugenio e Francesca, a causa degli atteggiamenti del uomini e donnetronisti con Eleonora; ad un’altra discussione nata poi in studio (sempre per lo stesso motivo) si è aggiunto, immancabilmente, anche Diego, che sta ancora facendo di tutto per riprendersi Eleonora.

Anche Andrea ha avuto la sua parte; il tronista bergamasco ha, infatti, baciato per la prima volta la sua corteggiatrice Jessica Cirasola, che, a sua volta, gli ha mostrato uno striscione con su scritto “mi piaci tu”.

Attendiamo di sapere, dunque, quale trono andrà in onda oggi. Ve lo comunicheremo al più presto.