Categorie
Cinema

Uomini e Donne 30 gennaio: oggi arriva il nuovo tronista!

Finalmente ci siamo! La settimana di Uomini e Donne è arrivata esattamente a metà, cioè a mercoledì, e come ben sappiamo, dopo esserci sorbite due puntate consecutive di trono over (ammesso che le abbiate guardate), è arrivata l’ora del trono blu, con in nostri amati tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Alla fine è solo una settimana che non viene trasmesso il trono blu, eppure sembra essere passato più tempo, soprattutto conoscendo le sorprese, belle e brutte, che ci aspettano nella puntata che andrà in onda oggi!

Ma iniziamo con la bella notizia: questo pomeriggio, come già saprete, accanto ad Eugenio e Andrea vedremo un nuovo personaggio, cioè il sostituto di Diego Ciaramella, Alessandro Pess. Se fino ad ora, dunque, ci siamo solo limitate a Eugenio-e-Andrea-Uomini-e-donnecommentare la sua indiscussa bellezza, oggi potremo iniziare a valutare anche la sua personalità, che a quanto pare si farà subito largo tra i vecchi tronisti, interessandosi alla già contesa corteggiatrice Francesca Del Taglia.

Ma a proposito dei Francesca Del Taglia, la corteggiatrice attualmente più amata del trono classico; nonostante la lunga frequentazione con Eugenio, il nuovo rapporto con Andrea e le attenzioni di Alessandro, Francesca non potrà scegliere chi continuare a corteggiare, in quanto comunicherà di essere costretta ad abbandonare il programma per motivi personali (problemi in famiglia).

Noi continuiamo a sperare nel suo ritorno, convinte che Eleonora non riuscirà comunque a farsi strada tanto facilmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *