Categorie
Cinema

Uomini e Donne 3 dicembre: Tara e Cristian a casa o in studio?

Inizia un’altra settimana di Uomini e Donne, che come al solito vedrà alternarsi trono classico, trono over e ragazze e ragazzi. La domanda è sempre la stessa: riusciremo a vedere Tara Gabrieletto e Cristian Galella oggi? Quale trono andrà in onda?

Purtroppo, come d’altronde ci aspettavamo, anche questa settimana inizia con un trono over, che lascerà, dunque, la tanto amata coppia a casa. Noi però non demordiamo; anche se non vediamo la coppia sullo schermo da circa 10 giorni, non rinunciamo a sapere quale sarà l’epilogo della vicenda, anche se veramente già lo conosciamo.

Dalle anticipazioni che già vi abbiamo dato, infatti, siamo al corrente del proseguimento dei fatti. La coppia, dopo aver fatto pace e aver suggellato il loro amore con un anello regalato da Cristian a Tara in occasione del suo compleanno, ha affrontato un altro piccolo imprevisto: Vittoria.

Tara e CristianL’unica cosa che non è ancora stata mandata in onda è proprio l’ingresso di questa ragazza che, dopo aver confermato telefonicamente la versione dei fatti di Galella, schierandosi, dunque, contro Paula (la ragazza da cui è partita la segnalazione si Cristian), tornerà in studio con la stessa Paula, per ritrattare la versione precedente e proporne una nuova.

Vittoria racconterà di aver mentito in quanto, essendo una grande fan di Tara e Cristian, voleva salvare il loro rapporto. Non riuscendo a portare avanti la bugia, però, deciderà di esporre al pubblico la versione veritiera, che vede Paula e Cristian a cena insieme in un ristorante di Lamezia Terme (Calabria).

Attendiamo con speranza la puntata di domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *