Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 3 aprile: in onda trono con Eugenio e Francesca?

Nonostante la settimana di Uomini e Donne sia iniziata solo ieri, siamo già giunti alla sua metà, in quanto il fine settimana di Pasqua ci ha costretta ad una pausa un po’ più lunga del solito, che ha coinvolto anche il lunedì. Essendo oggi mercoledì è scontato chiedersi se riusciremo a vedere in onda il trono blu con Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti, ma anche con il sempre più seguito Andrea Offredi e con le sue corteggiatrici, ma la cosa appare alquanto improbabile.

Se in passato ci toccava aspettare il mercoledì per vedere il trono classico di Uomini e Donne, piano piano l’appuntamento fisso ha iniziato a slittare sempre di più, fino a passare a giovedì e ora, addirittura a venerdì.

Uomini e Donne trono classicoLa settimana ha esordito con il suo solito trono over, che sicuramente verrà ripresentato anche oggi e domani, visto che ormai le sue tre, se non addirittura quattro puntate a settimana sono praticamente d’obbligo.

Per vedere i protagonisti del trono blu sullo schermo, dunque, ci toccherà aspettare venerdì, anche perché una cosa è certa: non andrà in onda il trono Ragazzi e Ragazze perché non è stata ancora registrata nessuna nuova puntata.

L’appuntamento è comunque a questo pomeriggio alle 14:45 su canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *