close

Uomini e Donne 29 novembre: vogliamo Tara e Cristian, basta manfrine

Ancora con l’amaro in bocca per aver assistito ieri al terzo trono over settimanale (consecutivo), attendiamo oggi un’altra puntata di Uomini e Donne, sperando di vedere in onda il trono classico, con protagonisti Tara Gabrieletto e Cristian Galella, insieme ai tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella.

La coppia protagonista del programma di Maria De Filippi manca sul piccolo schermo da ormai un po’… tanto che iniziamo a sospettare che la redazione del programma aspetti che Cristian e Tara diventino vecchi per trasferirli al trono over (finalmente smetterebbero di trasmetterlo la maggior parte della settimana!!). Ironia a parte, però, il pubblico freme dall’attesa, per vedere l’ultima parte del litigio che coinvolge Tara, Critian e Paula.

Infatti, anche se l’ultima puntata andata in onda si è conclusa ad anelli e fiori (regalati da Cristian a Tara in occasione del suo Tara e Cristiancompleanno), ancora la vicenda non è finita. In studio arriverà presto Vittoria, la ragazza interpellata telefonicamente la scorsa puntata per confermare la versione di Cristian (cosa che ha fatto). Vittoria ritratterà tutto, dicendo di non aver raccontato prima la verità per non rovinare la storia d’amore tra Galella e Tara, coppia di cui lei e fan.

In questa puntata, che tanto attendiamo, vedremo anche una Maria De Filippi un po’ insolita che, bloccando Paula e Vittoria, che volevano contattare il ristorante dove l’ex tronista avrebbe cenato con Paula, ha preso le difese di Tara e Cristian, insinuando anche che la segnalazione fosse preparata.

Non ci resta che attendere di scoprire quale trono vedremo oggi!

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page